giovedì 13 dicembre 2012

QUARTA LEGGE BIOLOGICA: Il Sistema Ontogeneticamente determinato dei Microbi.


I microbi sono al servizio del cervello.
I microbi non sono nostri nemici ma ci aiutano: loro lavorano su nostro comando, su comando del nostro organismo, diretto dal nostro cervello, perché ad ogni gruppo di organi appartenente ad un foglietto embrionale appartengono specifici microbi tipici di quel foglietto embrionale.
Il momento dal quale iniziano a “lavorare” i microbi, non dipende, come avevamo presupposto erroneamente fino ad ora, da fattori esterni ma viene ordinato esclusivamente dal nostro <<computer>> cervello.
Secondo la legge della bifasicità di tutte le malattie, nella soluzione del conflitto tutti i microbi “lavorano” – senza eccezione – esclusivamente nella seconda fase, quella di guarigione, iniziando con la soluzione del conflitto e finendo con la fase di guarigione. I microbi sono nostri alleati, sono loro che si occupano di riparare i danni durante la seconda fase. È il cervello che invia l'ordine ai nostri amici virus, funghi o batteri.
Tutti i microbi arrivano, proliferano e scompaiono per favorire la riparazione secondo una logica ben precisa in sincronia con il nostro cervello e il nostro corpo. Essi fanno parte del programma biologico della natura. L'uomo convive con i microbi, il nostro corpo contiene dieci volte più batteri che cellule umane: centomila miliardi.


Nessun commento:

Posta un commento