giovedì 13 dicembre 2012

QUINTA LEGGE BIOLOGICA: la “Quintessenza”


Ogni cosiddetta “malattia” è parte di un Programma Speciale con Senso Biologico (SBS) della Natura, comprensibile nel contesto della storia dell’Evoluzione.

La Quinta Legge Biologica della Natura è la quintessenza dela NMG. A differenza di quanto ci è stato insegnato, essa ci dice che in Natura non esiste nulla d’insensato o di maligno, e che gli avvenimenti che ci prendono in <<contropiede>> ( =DHS) attivano programmi SBS con lo scopo di risolvere il conflitto in corso.
Tutti i comportamenti dell'uomo (e malattie) sono determinati da programmi speciali di sopravvivenza (SBS) inscritti nel cervello fin dalla notte dei tempi. La malattia è una soluzione biologica del cervello, l'ultima possibilità di sopravvivenza.
Ogni organismo vivente possiede un cervello, più o meno sviluppato, in grado di captare inconsciamente le informazioni provenienti dal mondo che lo circonda. Le cellule, i batteri che abitano in noi, i vari organi, tutto funziona all'unisono, con lo stesso ritmo del cervello principale.

Nessun commento:

Posta un commento